Il Massaggio Mix Mode


 

Il massaggio Mix Mode è un trattamento total body che mira a ripristinare le esigenze anatomiche e bioenergetiche e attraverso l'aiuto di terapie naturali come l’aromaterapia, e la crioterapia possono portare un estremo benessere sia fisico che emotivo.

E’ decisamente adatto come antistress, per aiutarci a superare i blocchi emotivi e le contratture muscolari che da questi spesso derivano.

Il massaggio Mix Mode può considerarsi come una sintesi  di varie tecniche di massaggi olistici, avente come scopo finale il raggiungimento del benessere psicofisico e quindi dell’equilibrio della persona.

“Olistico” significa infatti “tutto intero” (dal greco olos, “totalità”) e per massaggio olistico si intende dunque un tipo di trattamentoche considera la persona nella sua interezza. Basandosi sulla comunicazione non verbale del corpo, ascoltando ciò che il corpo fisico comunica, osservando il colorito della pelle, il rilassamento e le contratture, le posizioni assunte durante il massaggio stesso dal corpo, dalle mani, dai piedi ed i movimenti del volto, il respiro.

Il Massaggio Mix Mode è,dunque, un massaggio globale, che rispetta le esigenze anatomiche e bioenergetiche della persona. Il paziente acquisterà scioltezza e relax.

Decisamente adatto come tecnica antistress, questo tipo di massaggio riduce l’impatto con la vita quotidiana che spesso ci costringe in situazioni dove il nostro corpo entra in sofferenza: dalla postura sbagliata alla scrivania, sino all’indurimento del carattere dovuto a  difficili relazioni interpersonali, il massaggio olistico può diventare un valido aiuto per farci superare le impasse emotive e i blocchi muscolari che ne derivano.