Il Metodo Drago


 

Il Metodo Drago è  un percorso, attraverso il quale ogni persona potrà essere nelle condizioni di effettuare un Reset per ritrovare benessere fisico ed emozionale.

Grazie al primo fondamentale passo, quello della CONSAPEVOLEZZA intraprenderemo un cammino differente, con un nuovo atteggiamento verso la vita e soprattutto verso se stessi.

Il Metodo Drago si fonda sulle più attuali ed importanti realtà scientifiche e per essere attuato ha a disposizione delle tecniche diverse:

  • L’Osteopatia: aiuterà il corpo a ritornare ad uno stato di salute, eliminare disfunzioni e superare così problemi fisici e malessere diffuso.
  • La Sessuologia:  l’OMS dà una definizione di “consulenza sessuale”, come “attività di sostegno capace di aiutare le persone in difficoltà ad assimilare le loro conoscenze e trasformarle in stili di vita soddisfacenti e comportamenti responsabili”. Solo un sano equilibrio tra  Corpo, Mente Razionale, Spiritualità  ed Emozioni può darci il pieno benessere, anche sotto le lenzuola... 
  • Ipnosi: con la comunicazione ipnotica creeremo delle immagini forti che ci serviranno a raggiungere il nostro obiettivo o uno stato di rilassamento.
  • Il Massaggio: un vero aiuto per il corpo e lo spirito, una carezza che permetterà di ritornare in pace con se stessi e di godere di un momento di coccole e di serenità. Donati una pausa di tranquillità nella routine della vita quotidiana, caotica fatta di stress, e scadenze imminenti.

Il Metodo Drago è quel percorso che ti aiuterà ad esplorarti dentro e fuori, per comprendere, finalmente, come interrompere la catena delle abitudini che ci allontanano dal benessere, ed iniziare una nuova vita ritornando in forma fisicamente ed emotivamente per raggiungere, finalmente, serenità e felicità.


Contatore utenti connessi